Imprenditori italiani e albanesi ne parla Confindustria

0
83

Imprenditori italiani e albanesi assieme per le sfide dei mercati globali

Imprenditori italiani e albanesi, Il Presidente di Confindustria ingegnere Christian L. Caballero parla nel video.
Rappresenta ufficialmente l’associazione degli industriali Italiani ed Albanesi che hanno delocalizzato e producono a Vlora in Albania.

Confindustria Vlora è stata fondata per rappresentare e sostenere gli interessi delle imprese manifatturiere e dei servizi alle industrie con sede in Albania, in particolare nella regione di Vlora. L’associazione mira a promuovere la sinergia tra gli industriali albanesi e italiani che hanno delocalizzato e producono a Vlora, favorendo lo sviluppo sostenibile dell’industria nella regione e in tutta l’Albania.

I principali obiettivi e vantaggi di Confindustria Vlora includono:

  1. Unire le industrie di Vlora e dell’Albania per agire insieme sui mercati esteri.
  2. Supportare l’esportazione dei prodotti “Made in Vlora” a livello internazionale.
  3. Rappresentare e tutelare i diritti delle industrie associate nei rapporti con istituzioni, amministrazioni pubbliche, banche e organizzazioni economiche.
  4. Offrire assistenza tecnica a tutte le aziende associate attraverso informazioni, consulenza e servizi per la gestione e la crescita aziendale.
  5. Creare progetti di sviluppo e crescita aziendale in sinergia tra gli associati.
  6. Contribuire alla crescita sostenibile del territorio di Vlora e dell’Albania, promuovendo progetti rispettosi dell’ambiente e decisioni rilevanti per l’economia locale.

Confindustria Vlora coinvolge non solo le attività di produzione industriale in Albania, ma anche importanti enti governativi, istituzionali, finanziari e culturali dell’Albania

Tutti coinvolti nel programma di sviluppo industriale ed economico della regione di Vlora.

L’associazione è patrocinata dal Governo della regione e della città di Vlora, dall’Università Ismail Qemali e dal progetto di sviluppo del territorio “Made in Vlora”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here